kelis

“Può il vero artista stare lontano dalla vita e confinare la propria arte entro gli angusti confini dell’emozione soggettiva?
O dovrebbe piuttosto essere ove vi è più bisogno di lui, dove la sua musica, le sue parole, il suo scalpello, potrebbero aiutare la gente a vivere una vita migliore, più bella?”
Sergej Prokof’ev

kelis

Sergej Prokof’ev

[movedo_events items_to_show=”3″]

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi?

Il Suono Giovane

La nostra Associazione è partner per i concerti della rassegna “Il Suono Giovane” che si svolgono ogni anno, tra maggio e giugno, nella splendida cornice de Il Museo di Casa Martelli a Firenze.

Museo di Casa Martelli

Casa Martelli

Giovane Talenti

Come Associazione sosteniamo i giovani talenti e nuove formazioni cameristiche. Il Quartetto Leonardo ne un esempio.

Casa Martelli