Il Suono Giovane

Giovani strumentisti di grande valore, che ora ritroviamo inseriti in importanti stagioni concertistiche italiane, si sono esibiti in questi anni nella prestigiosa cornice del Museo di Casa Martelli di Firenze.

Quest’anno, per la prima volta, il Kelis cura la programmazione della rassegna “Il Suono Giovane” organizzata in collaborazione con l’Associazione Insieme per San Lorenzo, nata nel 2004 da un gruppo di residenti e commercianti del quartiere di San Lorenzo, decisi a contribuire al rilancio e alla riqualificazione economica, sociale e culturale del Quartiere fiorentino.

Programma Rassegna.

Dal Kelis Ensemble al Quartetto Leonardo

Sara, Fausto, Salvatore e Lorenzo: gli ottimi strumentisti che hanno deciso di unire le loro esperienze e con passione dare vita ad una nuova formazione da camera.

L’Associazione Kelis per ottemperare alle sue finalità statutarie desidera sostenere i giovani del Quartetto Leonardo nel loro percorso formativo, aiutandoli ad affermarsi nella propria professione.

Clicca su Concerti per vedere i loro prossimi eventi.