Il Suono Giovane

Giovani strumentisti di grande valore,  ora inseriti in importanti stagioni concertistiche italiane, si sono esibiti in questi anni nella fastosa  cornice del Museo di Casa Martelli di Firenze ed in altre prestigiose sedi

L’Associazione Kelis con la direzione artistica di Paola Besutti dal 2019 cura la programmazione del festival  “Il Suono Giovane” organizzata in collaborazione con l’Associazione Insieme per San Lorenzo, nata nel 2004 da un gruppo di residenti e commercianti del quartiere di San Lorenzo, decisi a contribuire al rilancio e alla riqualificazione economica, sociale e culturale del Quartiere fiorentino.

Programma Rassegna.

Dal Kelis Ensemble al Quartetto Leonardo

L’Associazione Kelis in ottemperarnza alle sue finalità statutarie ha sostenuto i giovani del Quartetto Leonardo nel loro percorso formativo, aiutandoli ad affermarsi nella propria professione.